Spedizione Gratuita su tutti gli ordini a partire da 60€

Contattaci al numero 081 3186754 oppure Chatta con noi

Evento Roberto Cavalli Sorrento

Evento Roberto Cavalli Sorrento

Evento Roberto Cavalli Sorrento

Quando il committente è un colosso della moda e l’evento è dedicato alla presentazione del nuovo profumo “pour elle” della sua griffe, essere scelti per ricreare un giardino all’altezza di una simile occasione è più di un onore: è una vero e proprio motivo di vanto.

Certo… se lo stilista in questione si chiama “Roberto Cavalli”, il suo profumo “Paradiso” e la cornice che ospita tutto questo è Villa Tritone a Sorrento, il compito non è certo dei più semplici! Per questo, sia i colori dei fiori scelti che il resto dell’arredo sono stati ispirati alle spettacolari cromie dell’uccello del paradiso che, tra le altre cose, era testimonial (accanto alla paradisiaca bellezza – è proprio il caso di dirlo – della modella lituana Edita Vilkeviciute) della campagna di lancio di questa essenza.

L’evento è stato ripreso da varie testate giornalistiche sia nazionali che internazionali e ancora oggi noi della ScottiVerDesign siamo orgogliosi di averne preso parte. Soprattutto per i vari apprezzamenti ricevuti sia direttamente che indirettamente dal cliente, dal pubblico e dalla critica.