Contattaci al numero 081 3186754 oppure Chatta con noi

Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi ragione non ti ritenessi soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di effettuare il reso entro il termine di 14 giorni decorrente per i prodotti, tranne per piante e fiori, per i quali non è possibile il reso, dal giorno del loro ricevimento.

Per Fiori e Piante Naturali il reso non è contemplato.

Nel caso tu voglia restituire il prodotto perché, una volta ricevuto, non incontra i tuoi gusti o le tue esigenze, le spese di trasporto, per il ritorno dei prodotti, saranno a tuo carico.

Il costo del reso è di 10€.

Il reso sarà invece gratuito se motivato da una negligenza della Scottiverdesign come l’invio di un prodotto diverso da quello ordinato o di una configurazione errata del prodotto. Resta gratuito il reso per un prodotto che presenti lesioni dovute al trasporto. Per tale motivo è importante provvedere al controllo del prodotto al momento della consegna da parte del corriere. Se il prodotto è danneggiato al momento della consegna, occorre segnalarlo tempestivamente e inviare le foto del prodotto danneggiato allegate alla richiesta di reso.

In caso di danneggiamento o rottura del prodotto successivo alla consegna, o non segnalato in maniera tempestiva, in nessun caso il reso sarà gratuito. Il prodotto deve essere riconsegnato nell’imballo originale e la responsabilità è a carico di chi rende se il prodotto arriva danneggiato.

Nel caso di reso incompleto del prodotto, utilizzato, danneggiato o non integro il venditore ha facoltà di valutare un rimborso parziale. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del reso nella sede del venditore. 

L’indirizzo di restituzione è indicato sull’etichetta che trovi all’interno del collo con cui hai ricevuto l’articolo acquistato. La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata allo spedizioniere che effettua il ritiro. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. E’ comunque necessario che il bene sia restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato dalla Scottiverdesign ossia nuovo, integro e nelle medesime condizioni di ricezione, provvisto degli imballi originali non deteriorati e degli eventuali manuali e/o oggetti accessori, senza alcuna mancanza.

In caso di reso, il rimborso avverrà non appena ci verrà consegnato il prodotto restituito e avremo effettuato i dovuti controlli.

Potrai richiedere il reso di un prodotto scrivendoci a [email protected] indicando il numero di ordine e descrivendo le motivazioni del reso.