Questo sito web richiede che i cookie forniscano tutte le sue caratteristiche. Utilizzando il nostro sito web, accetti il ​​nostro utilizzo di cookie. Leggi Altro. Accetto

    scottiverdesign © 2018 | P. Iva 06856140634 | Tel. +39 081 18 08 6296

CONSEGNA E CONDIZIONI DI FORNITURA DEI FIORI:

Gli ordini floreali saranno consegnati il giorno lavorativo seguente la data di ordinazione. 
Per ordini da effettuarsi nello stesso giorno dell’ordinazione, per ordinazioni particolari o richiesta di informazioni specifiche, Vi preghiamo di contattarci al numero di telefono +39 081 18 08 62 96 o scriverci alla mail servizioclienti@scottiverdesign.it 

Non si effettuano spedizioni degli ordini di fiori on-line ricevuti nei giorni festivi.

Eccezioni:

  • Gli ordini richiesti per le seguenti festività: Pasqua; Natale e Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della festività.
  • Non sono effettuate consegne in campeggi, basi militari, su battelli, in aree portuali ed in aeroporti.
  • Per le consegne in cui non è possibile recapitare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ad es. presso alberghi, navi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura, chiese, cimiteri, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma della relativa ricevuta da parte del personale incaricato alla ricezione della consegna.

In caso di assenza del destinatario, l’addetto lascerà un biglietto, cercando di raggiungere il destinatario telefonicamente nelle ore immediatamente successive alla tentata consegna. Se l’addetto non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l'impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.

Sarà considerata regolarmente effettuata la consegna di un omaggio floreale che il destinatario rifiuti di accettare per suoi motivi personali.

I nostri fiori e i nostri prodotti vengono consegnati esclusivamente nei comuni e nelle zone indicate nel sito, a condizioni diverse. 
 

Orario di consegna dei fiori

La consegna dei fiori ad un determinato orario è garantita solo se concordata, con almeno due giorni di anticipo, inviando una mail a servizioclienti@scottiverdesign.it

Per le consegne dei fiori nelle occasioni speciali quali S.Valentino, Festa della donna, Festa della Mamma etc….. non è possibile indicare orari specifici di consegna, data l’enorme richiesta di fiori in tali circostanze.

Per richieste particolari o informazioni specifiche si consiglia di contattarci prima di effettuare l’ordine al numero +39 081 18 08 62 96 oppure scriverci alla mail  servizioclienti@scottiverdesign.it
 

 

 

CORRETTEZZA DELL’INDIRIZZO DEL DESTINATARIO

Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.
  • In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).

La Scottiverdesign non si assume alcuna responsabilità per le mancate consegne, nel caso in cui queste siano generate da informazioni erronee o incomplete circa il nominativo, l’indirizzo ed il numero di telefono del destinatario. In tal caso l’onere è a carico del cliente committente al quale non saranno restituiti rimborsi. 

COSTO DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione non è incluso nel prezzo dei prodotti, ma viene aggiunto durante l’acquisto e viene segnalato nel passo finale, nel riassunto dell’acquisto stesso. Questo costo varia in base al CAP relativo all’indirizzo di spedizione.

Fiori:

Le nostre composizioni floreali vengono realizzate con prodotti di elevata qualità da personale altamente qualificato, che garantisce l'utilizzo di fiori scelti esclusivamente fra quelli di stagione. 
Trattandosi di prodotti soggetti a stagionalità, è possibile che si verifichi qualche leggera variazione rispetto alle composizioni proposte in fotografia.

  • In alcune occasioni è possibile che non si abbia a disposizione alcuni degli articoli che appaiono nella descrizione del mazzo di fiori e per questo sarà necessario sostituirli con prodotti dello stesso valore o superiore. Nel caso in cui ci si la necessità di sostituire la tipologia di fiore principale del bouquet, proveremo a comunicartelo, altrimenti, se non riuscissimo a farlo, saremo autorizzati alla sostituzione per evitare ritardi nella consegna dell’ordine. 
  • ·         In alcuni casi sarà necessario apportare alcune modifiche nel colore dei fiori, mantenendo sempre la tonalità globale del bouquet che appare sul web. 
    Dall’altro lato, come già comunicato in precedenza, essendo un prodotto soggetto a stagionalità, non possiamo garantire che il tono del colore sia esattamente lo stesso a quello mostrato nella immagine. Ad esempio, un mazzo di fiori colorato, può essere presentato in una tonalità pallida o in una più intensa del colore rappresentato. In ogni modo ci teniamo a precisare che sarà nostra prerogativa imprescindibile cercare di mantenere inalterato il prodotto visualizzato in foto.

 

 

Prodotti e immagini

Le immagini sono puramente indicative ed i prodotti contengono solamente gli elementi specificati nella descrizione. Vasi e altri elementi non sono inclusi, a meno che non sia indicato esplicitamente nel testo.

 

GARANZIA

La soddisfazione del cliente è per noi di fondamentale importanza. Le assicuriamo, che il nostro staff, altamente qualificato, si occuperà di realizzare con maestria tutte le Sue ordinazioni e che i fiori e le composizioni saranno consegnati sempre freschi. La nostra garanzia comprende:

  • la consegna della merce ordinata da parte del nostro Staff
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Con la presente garanzia ci impegniamo a eseguire ogni ordine con dedizione, cura e massima qualità. 
Se malgrado ciò, non dovessi essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, Ti preghiamo di scriverci alla mail servizioclienti@scottiverdesign.it

 

ANNULLAMENTO/ DIRITTO DI REVOCA DI UN ORDINE

Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.

Un annullamento dopo questo termine non verrà accettato se non in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi dopo tale termine.

Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo mail servizioclienti@scottiverdesign.it